LA STRUTTURA

La produzione avviene in un ambiente completamente rinnovato, con un parco macchine moderno e tecnologicamente avanzato, ed una movimentazione dei carichi supportata da strutture importanti.
Tutti i progetti vengono realizzati presso gli uffici aziendali dove operano con competenza e dinamicità eccellenti professionisti e personale specializzato attraverso avanzati software CAD/CAM.
Allo staff tecnico è affidato non solo la pratica di studio, progettazione e pianificazione dei lavori ma anche quella di controllo dei vari stadi di avanzamento.
Le fasi di progettazione, realizzazione e gestione del prodotto sono supportate da tecnologie informatiche che garantiscono la massima interazione tra i veri reparti produttivi. La flessibilità dello staff e il continuo feedback operativo garantiscono l’elevata qualità produttiva.

La parte produttiva è strutturata in tre reparti: macchine utensili, carpenteria e saldatura.

Il reparto Macchine Utensili viene gestito con competenza e precisione da personale con esperienza decennale nell’utilizzo delle attrezzature. Dotato di tutti gli accessori utili a molteplici tipi di lavorazione, compresi idonei carroponti con portata max/cad. di 20 ton., il reparto riesce a soddisfare le esigenze dei clienti, effettuando anche interventi in parallelo su strutture di grandi dimensioni.

Il reparto carpenteria è stato studiato per sfruttare al massimo le aree disponibili e per ridurre i tempi di spostamento e lavorazione dei particolari.

Il reparto saldatura dispone di attrezzate postazioni di saldatura manuale a Mig e di saldobrasatura.

Ecomade assicura al cliente tempi di consegna certi e un’ottima qualità del prodotto finito.

Lo staff tecnico e il reparto produttivo garantiscono un servizio post-vendita professionale che comprende la formazione e l’assistenza tecnica sull’installazione per assicurare ai clienti la massima operatività in tempi brevissimi. La manutenzione programmata e la riparazione di componenti, macchinari ed impianti è estremamente efficiente e consente  bassi costi di gestione e massima resa produttiva.